Meldro Inviato 18 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2020 34 minuti fa, marcottt dice: Ma avevi scritto di avere una sola ventola nelle foto ce ne sono due!!! Eh... 🙂 se hai letto il proseguo del post... l'ho appreso dopo la foto che ce ne erano 2... 🙂 39 minuti fa, Killrob dice: Dammi un po' di tempo che lo faccio fare anche a te.. 🙂 Devo riuscire a non mollare prima... 😞 Dunque ho fatto la calibrazione dell'estrusione e quella del flusso che però ho lasciato a metà (l'attuale calibro non arriva al centesimo quindi, da quello che ho capito, è abbastanza inutile, ne ho ordinato uno migliore appena arriva rifaccio il test). Nel frattempo ho riprovato il test della barchetta cambiando i settaggi. Nello specifico ho ridotto la velocità di estrusione da 60 a 40 e ridotto il riempimento al 10%. Praticamente non è cambiato nulla anzi.... oltre ai difetti iniziali è successo qualche "inciucio" di materiale in fase di costruzione della cabina della barchetta, non è stato stampato uno dei 4 montanti e praticamente mi si è "rotto" in mano il pezzo superiore della barchetta quando sono andato a staccarlo. Nelle foto potete vedere i "difetti": 1 - la prua non viene continua ma presenta una superficie irregolare e rientra (e vorrei almeno riuscire ad eliminare questo.... 😞 ) 2 - il testo dietro la barca non viene praticamente stampato 3 - il testo sul fondo non so se è corretto che venga così. Unico dato "positivo" è che nei 2 test che ho fatto i difetti sono IDENTICI (quindi magari c'è una causa precisa). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.