Jampers Inviato 16 Novembre 2020 Inviato 16 Novembre 2020 Buongiorno a tutti In breve ho acquistato questa stampante come mia prima, assemblata davvero in 15 minuti come dicono tutte le recensioni su youtube, il problema è che non stampa cioè carico il Gcode sulla micro passato prima da IdeaMaker con profilo U30 Pro ma la stampa non parte , la stampante riscalda piatto ed ugello come da settaggi, l'estrusore si muove fino a Home poi si inchioda , sul display viene visualizzato il tempo di stampa fino a quando non si blocca e scompare il tasto pausa. Non so come risolvere .................Help me. Salvatore Cita
Jampers Inviato 16 Novembre 2020 Autore Inviato 16 Novembre 2020 Grazie in anticipo Ho risolto mi è bastato formattare la micro data in dotazione con la stampante e caricare solo il Gcode da stampare. Davvero Grazie Salvatore 1 Cita
Eddy72 Inviato 16 Novembre 2020 Inviato 16 Novembre 2020 51 minuti fa, Jampers dice: Grazie in anticipo Ho risolto mi è bastato formattare la micro data in dotazione con la stampante e caricare solo il Gcode da stampare. Davvero Grazie Salvatore Ci sei arrivato da solo Bravo Ma è una cosa abbastanza frequente sulle Alfawise/Longer Chissà come mai Ciaoo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.