Gio Ricci Inviato 21 Novembre 2020 Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Immagino questo problema sia stato riscontrato mille volte, ma per questa stampa specifica non so come affrontarlo....il risultato è casuale. ho provato ad abbasare acc e jerk (blu e nero), ma il risultato non è mai assicurato.. Suggerimenti? Ho una Thinker SE ed uso Cura Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Novembre 2020 Condividi Inviato 21 Novembre 2020 a me sembra più un problema meccanico che di accelerazione, non conosco la tua stampante, le parti shiftate su che asse sono? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MAL1190 Inviato 21 Novembre 2020 Condividi Inviato 21 Novembre 2020 E le hai stampate sempre con le stesse impostazioni e sempre nella stessa posizione del piatto?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Ricci Inviato 21 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Sempre asse Y Due e due. la verde e verde acqua (2° e 4°)con accelerazioni e jerk alti blu e nera (1° e 3°) abbassati...ma a caso, la nera è perfetta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Novembre 2020 Condividi Inviato 21 Novembre 2020 controlla tutta la parte di Y che quello è un problema meccanico, secondo me 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Ricci Inviato 21 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2020 Tipo? aveva spesso questo problema all'inizio e ho lubrificato al meglio il motore = migliorato tutto. A parte questo che dovrei controllare? la cinghia? ma mi sembra perfetta Ah, grazie mille per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco-67 Inviato 21 Novembre 2020 Condividi Inviato 21 Novembre 2020 4 minuti fa, Gio Ricci dice: Tipo? aveva spesso questo problema all'inizio e ho lubrificato al meglio il motore = migliorato tutto. difficile smontare il motore della y? la x ho visto di no... proverei ad invertirli 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Ricci Inviato 21 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2020 No, sembra facile, poi vedo se fa lo stesso problema? Nel caso lo faccia dovrei cambiare il motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Novembre 2020 Condividi Inviato 21 Novembre 2020 2 minuti fa, Gio Ricci dice: No, sembra facile, poi vedo se fa lo stesso problema? Nel caso lo faccia dovrei cambiare il motore? dovresti cambiare il motore nel caso che il problema si sia spostato da Y ad X , se inverti quei 2 motori 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Ricci Inviato 21 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2020 GRAZIE!! Provo e vi aggiorno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.