marcottt Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 non ci ho capito moltissimo ma se il video non è un fake è interessantissimo..... https://youtu.be/km1lvuva5mI 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 23 Agosto 2019 Condividi Inviato 23 Agosto 2019 Che bell'idea 😄 sono molto colpito,anche se poi gli oggetti "adatti" sono ben pochi.... sarebbe da capire cosa succede su una stampante cinese che ha la Z un po' trabballante.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 23 Agosto 2019 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2019 vero.... però su una delta il movimento z sarebbe irrilevante.... 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Vista ieri: https://www.youtube.com/watch?v=gmePlcU0TRw In effetti è una novità molto interessante. Immagino richieda una potenza di calcolo più elevata, il che spingerebbe la transizione ai 32 bit. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Per la gioia dei giunti a molla su Z, del backlash etc etc etc Una stampante ben calibrata può dare risultati fenomenali però Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2019 Beh per una delta non ci sarebbe alcun problemaAnycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 4 Settembre 2019 Condividi Inviato 4 Settembre 2019 1 ora fa, marcottt dice: Beh per una delta non ci sarebbe alcun problema Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk La nostra delta 😄. Finalmente la rivincita sulle semplicistiche cartesiane. 🤣🤣🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Sono 2 gg che provo ad installare Ubuntu sul pc perché sono troppo curioso di provare... Teaching tech ha ottenuto buoni risultati con la sua Ender 3. Io in casa ho solo pc dell'anteguerra e quindi sto ancora lottando a livello software, se dovessi riuscire a combinare qualcosa vi aggiorno sicuramente... https://www.youtube.com/watch?v=gmePlcU0TRw Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 5 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2019 Sono 2 gg che provo ad installare Ubuntu sul pc perché sono troppo curioso di provare... Teaching tech ha ottenuto buoni risultati con la sua Ender 3. Io in casa ho solo pc dell'anteguerra e quindi sto ancora lottando a livello software, se dovessi riuscire a combinare qualcosa vi aggiorno sicuramente... Fammi sapere. Io sono ancora in ferie ma appena rientro cerco di capire.... Ho già dual boot con Ubuntu ma non vi ho installato nulla di stampa 3d perchè per quello ho sempre usato la partizione win Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 5 Settembre 2019 Condividi Inviato 5 Settembre 2019 7 ore fa, marcottt dice: Fammi sapere. +1 Io sono impegnato nell'upgrade a 32 bit della delta (ho già stampato il condotto per il raffreddamento dei driver e il sistema di fissaggio per la SKR 1.3) ma seguo volentieri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.